![]() |
Quote:
Il carbone è lì già da un paio di giorni ed ho già fatto due cambi da 25 litri l'uno. Quanto ci metterà il carbone a dare una schiarita? |
Mai visto una cosa del genere..
|
Quote:
è durata 3 giorni (ma la nebbia non era così spessa come questa qua). mai più usato il fruttosio. |
Andateci piano con le fonti di carbonio che se sovradosate fanno questi scherzetti purtroppo.....comunque un bel cambio d'acqua e dovresti risolvere
|
Quote:
|
Fruttosio.... Vodka...... Altri composti fatti dalle varie ditte tipo xaqua korallenzucht elos prodibio per alimentare i batteri se si esagera esplodono come è successo a te
Sent from my iPad 2 |
Quote:
Solo batteri, ed anche ad un dosaggio basso di mantenimento, non avendo mai avuto valori sballati. |
Aggiornamento.
Tutti i reagenti salifert che ho preso confermano: Zero no2 Tracce di no3 Zero ammoniaca L'unico valore sballato sono i fosfati che sono ad 1. Il fumo può dipendere da questi? Che cosa devo fare per abbaterli? Resine? Inoltre mi chiedevo se in questa fase di malattia dell'acqua dovessi in qualche modo modificare le ore di luce. Non vorrei fare danni maggiori, però. Mi consigliate? |
ma i pesci son ancora vivi? io metterei anche un areatore in acquario per tenere su l'ossigeno disciolto
|
I pesci sono vivi ed anche belli arzilli.
Non ci sono malesseri visibili. Be', ormai dura da una settimana... Se fosse una situazione nociva, sarebbero tutti stecchiti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |