![]() |
mettici anche un areatore
|
mariobros, scusa ma è pura curiosità, l'areatore deve metterlo nella vasca principale o come gli ho consigliato io in quella di ripiego?
Che funzione avrebbe un areatore, elimina magari qualche sostanza inquinante? Illuminaci x favore, a me lo hanno sconsigliato ai tempi. Grazie etienne |
Io non aggredisco...ma quando ci sono esseri viventi in gioco non si deve improvvisare....bisogna usare il cervello cacchio...bastava andare in qualsiasi negozio di acquari e comprare o il sale o l'acqua già fatta....fare dei cambi ravvicinati....e basta.
|
quoto discolo.......
ps x discolo......non e' un po esagerata la foto di di canio ke fa il saluto...................? |
Quote:
|
senza fare polemica inutile, nessuno ha mai pensato che il fatto potrebbe essere successo di domenica?
|
Quote:
ovviamente resta sconsigliato l'uso dell'areatore nel berlinese ciò lo devi solo fare per apportare ossigeno ai pesci che hai messo in un'altra vaschetta. |
Quote:
|
magari aveva fatto il danno prima e ha aspettato, non dimentichiamo che probabilmente è un neofita. Comunque faccenda chiusa. Diamogli magari consigli in più. ciao :-) ;-)
|
ma.............io in verità ho sentito (ma mai provato)che il sale da cucina non iodato si può usare con aggiunta di oligoelementi è quasi uguale a quello usato in acquariofilia ma solo un pò più povero...............
penso forse che il nostro amico fish 85 probabilmente preso dalla fretta non abbia nemmeno fatto sciogliere il sale #23 #23 (dice lui stesso che l'acqua è bianca).. che ne pensate? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |