AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   TUTTO IL MANGIME NELL'ACQUARIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34322)

mariobros 02-03-2006 18:25

mettici anche un areatore

Etienne 02-03-2006 18:29

mariobros, scusa ma è pura curiosità, l'areatore deve metterlo nella vasca principale o come gli ho consigliato io in quella di ripiego?

Che funzione avrebbe un areatore, elimina magari qualche sostanza inquinante?

Illuminaci x favore, a me lo hanno sconsigliato ai tempi.

Grazie etienne

Discolo 02-03-2006 19:03

Io non aggredisco...ma quando ci sono esseri viventi in gioco non si deve improvvisare....bisogna usare il cervello cacchio...bastava andare in qualsiasi negozio di acquari e comprare o il sale o l'acqua già fatta....fare dei cambi ravvicinati....e basta.

lucafeccia 02-03-2006 19:10

quoto discolo.......
ps x discolo......non e' un po esagerata la foto di di canio ke fa il saluto...................?

paolo-77 02-03-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Io non aggredisco...ma quando ci sono esseri viventi in gioco non si deve improvvisare....bisogna usare il cervello cacchio...bastava andare in qualsiasi negozio di acquari e comprare o il sale o l'acqua già fatta....fare dei cambi ravvicinati....e basta.

quoto Discolo alla grande!

Etienne 02-03-2006 19:34

senza fare polemica inutile, nessuno ha mai pensato che il fatto potrebbe essere successo di domenica?

sebyorof 02-03-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
mettici anche un areatore

mariobros intendeva dire di mettere un areatore nella vasca dove metterai i pesci o cio che sei riuscito a salvare.
ovviamente resta sconsigliato l'uso dell'areatore nel berlinese ciò lo devi solo fare per apportare ossigeno ai pesci che hai messo in un'altra vaschetta.

sebyorof 02-03-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Etienne
senza fare polemica inutile, nessuno ha mai pensato che il fatto potrebbe essere successo di domenica?

se ha postato ieri il tupic che era mercoledi dubito che era rimasto a rigirarsi i pollici in quella situazione da domenica.

Etienne 02-03-2006 19:47

magari aveva fatto il danno prima e ha aspettato, non dimentichiamo che probabilmente è un neofita. Comunque faccenda chiusa. Diamogli magari consigli in più. ciao :-) ;-)

cospicillum 02-03-2006 22:33

ma.............io in verità ho sentito (ma mai provato)che il sale da cucina non iodato si può usare con aggiunta di oligoelementi è quasi uguale a quello usato in acquariofilia ma solo un pò più povero...............
penso forse che il nostro amico fish 85 probabilmente preso dalla fretta non abbia nemmeno fatto sciogliere il sale #23 #23 (dice lui stesso che l'acqua è bianca)..
che ne pensate? #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.