![]() |
E tutti quelli che lo scontrino non e' stato fatto perche' gli fa comodo che non risulti che si sono potuti permettere vacanze da 10.000€ o sono accondiscendanti perche' hanno risparmiato il 20%.... ed e' gente che quel 20% non gli cambia un *****......
Ricordatevi sempre che per ogni imprenditore che non fa fattura o scontrino c'e' un cliente che ha aiutato ad evadere!!!!! Quindi non diamo sempre la colpa solo ed esclusivamente da un lato......cominciamo a pretenderlo e per la cifra che abbiamo pagato!!!! Sara' anche una goccia nel mare.....ma tante gocce fanno un'oceano..... Ma so' gia che son parole al vento......purtroppo..... |
Mi chiedo una cosa.
In certi paesi del sud, intorno a Napoli, dico Napoli perchè l'ho sentita al tg sta notizia, in un comune, non ricordo il nome, di diecimila abitanti ci sono state solo 300 dichiarazione dei redditi nel 2010. I restanti 9700 non utilizzano gli ospedali? I medici? Le scuole? I servizi comunali? La spazzatura? Le strade? Le pensioni? Solo i fessi del nord devono pagare per tutti? Le pensioni, ho citato le pensioni. Possibile che il 90 per cento degli invalidi in Italia sono al sud? O sono particolarmente sfortunati o prendono per il culo i lavoratori e contribuenti del nord. Per me una bella secessione è la soluzione. Mo mi bannano ma pace amen, ne ho piene le balle di mantenere i parassiti. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
giangi te andata bene che sei stato su la settimana scorsa---:-D:-D
vero il discorso del cliente complice,a tutti capita, difatti personalmente sarei x l'eleminazione del contante...il cui uso è ormai inutile e serve solo x evadere i controlli..capisco lo stato di polizia,ma preferisco essere verificato sul 730 (cosa che in 5 anni x 2 volte mi è successo come dipendente) che finire come la grecia x colpa dei furbetti e pultroppo anche dei furboni (fondi esteri luxemburghesi e multinazionali) e tornare alla lira... fa pensare che se a cortina fanno i furbi a sto modo...mica sono in un paesello sperduto.. certo l'italia x essere credibile deve pagare i suoi debiti con i cittadini |
Nel mio ideale di dittatura ventennale che IO farei passare a questo PAESE INCIVILE, qual'è l'ITALIA...... la soluzione per l'evasione fiscale è semplice anche se dura.
- Il giorno dopo che il MIO regime andrà al potere apparirò a reti unificate e promulgherò: fino a ieri avete fatto quel ca@@o che avete voluto. Beh, da adesso cambia. Da domani a chi viene beccato ad evadere (la nuova polizia finanziaria la rifondo con persone nuove e fidate.... magari tutti ex neo-laurati incazzati da anni di contratti atipici) gli verrà confiscato tutto, anche ai parenti diretti (moglie, figli, genitori). Ritiro anche del passaporto. VOGLIO LA FILA all'ufficio DELAZIONI. E tutti questi personaggi verranno messi a lavorare a 2.000 euro al mese e alloggiati in un appartamento in affitto in periferia a un'ora di mezzi pubblici dal lavoro. Vediamo. P.s. bonus a chi li becca......#18#18#18 Adesso basta perchè quando parlo dei problemi ITALIOTI .... poi rischio di diventare cattivo. |
Quote:
io non capsico vi giuro non capisco come sia possibile pensare queste cose . . . ma avete mai letto una qualisiasi statistica di evasione in italia? la regioni che evade di piu è la santa lombardia ... al sud evadono più persone ma come valore assoluto non vi è paragone... ma ovviamente e sempre colpa del sud dell equitalia delle tasse sempre colpa di qualcun altro... stato ladron... io sono molto preoccupato per l italia perche vedo un nord totalmente incapace di avere un atteggiamente positivo o di fare un minimo ragionamento, ora con la crisi anche loro ovviamente soffrono anzi forse piu degli altri ma lo spirito dei veneti che negli anni 50 si rimboccavano le mani e ricostruivano la loro vita dov'è? ormai e tutto un piagnisteo... tutto un lamentarsi .... orami si è perso completamente la bussola.... Cortina ha dimostrato ancora una volta che non esiste il concetto di meridionale terrone evasore ...anzi... ma qui vi brucia il sederino è giu a gridare al complototto...perchè l imprenditore veneto è sano forte baravo e precisino non PUO ESSERE accusato di nulla . . . ma possono solo i pregiudizi ad offuscano la mente perchè quando hai la ferrari e dichiari 30.000 euro ( quini non sei evaso solo di 1 fattura) sei PER IL MONDO un imbroglione farabutto ma ultimamente in una parte di italia ( e chissa perchè solo in una parte) è colpa degli altri....dello stato e dei terroni che imbrogniano... loro... i terroni... #07#07#07#07#07#07 |
Quote:
Postilla per Oceano ......Equitalia fà il suo mestiere , ma non difendiamola troppo ;-) sequestrare le prime case a gente che magari è inguaiata a mio avviso è da delinquenti , così come lo è il dilazionamento che ti porta sul lastrico , così come lo sono gli interessi che ti applicano e che non si fermano quando paghi e dilazioni ....direi che si potrebbe fare una cosa più giusta e che impedisca a chi è nel fango di affogare. |
Ocio che l'argomento è a rischio...è un attimo che si sconfini e si finisca in EVENTI... ;-)
|
hanno colpito nel segno.metterci gli uni contro gli altri.la guerra si scatena tra di noi e non contro di loro.purtroppo c e chi gira in porcshe e ce chi si suicida per mancati pagamenti.un saluto.
|
Quote:
Questi sono dati non favole. Senza il peso del sud altro che debito pubblico, saremmo a pareggio, pagando la metà delle tasse. Secessione. E lo ribadisco. |
allora,
per come la vedo io non ha importamza che la faccenda sia successa a Cortina, nel senso che cmq poteva succedere in tutte le altre località turistiche "vip" d'Italia (es. Portofino/Capri/ ecc.) quindi dalla Valle d'aosta a Lampedusa non fa differenza.... e non fa differenza se hanno beccato persone del Nord del Centro o del Sud... perchè gli evasori/farabutti sono in tutte le Regioni d'italia....e non importa se ce ne sono di piu al nord che al Sud o viceversa.... con questo voglio dire che li accomuna due sole cose: 1) sono tutti Italiani (Polentoni - Terroni o del Centro) 2) li considero tutti sullo stesso piano...ovvero nemici dello Stato e miei personali perchè è gente che dichiara un reddito leggermente superiore al mio ma hanno un tenore di vita 100 volte superiore ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |