![]() |
sto facendo la rocciata, sono riuscito a fare 2 atollini, quanto tempo devo aspettare prima di rimettere in acqua?
http://s18.postimage.org/rtkzbvjd1/P1091022.jpg |
giangi infatti per quello gli ho detto di farlo bello liquido...cmq remank direi che dopo 10 minuti puoi inserire la rocciata in acqua...magari dai una risciacquatina prima tanto per...anche se pensandoci, da bibarassa abbiamo lasciato i rimasugli di cemento sul fondo e ci abbiamo messo la sabbia sopra, quindi anche se ti finisce un po' di cemento fresco in vasca non credo faccia danni
|
Quote:
č normale che quello che della vaschetta con cui lho fatta si č risgretolato a contatto con l'acqua?? |
noi abbiamo fatto la rocciata a secco in vasca...poi abbiamo riempito...non mi sembra sia passato chissā quanto tempo...e non si č sgretolato niente...tastalo con la mano e senti se si č seccato....
------------------------------------------------------------------------ remank....ho controllato sulle foto...12.08 stavamo cementando le ultime rocce....12.22 stavamo giā riempiendo...:-) |
esperimento non riusciuto mi si sgratolato tutto,
porca m .... |
mi sembra impossibile...ripeto, quando l'abbiamo fatto da bibarassa dovevamo fare in fretta a metterlo sulle rocce sennō si seccava in mano....
|
Quote:
|
Quote:
|
La seconda volta ho cementato la rocciata in vasca senza acqua e la mattina ho riempito
|
remank a sto punto togli l'acqua...fai la rocciata in vasca e poi riempi come abbiamo fartto noi...comunque fai un po' di prove prima valā
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |