![]() |
Mi sa che non ci sono molti che tengono murene, appunto per la loro propensione a scavalcare le pareti delle vasche... peraltro animale bellissimo.
Ma eventualmente avresti la possibilità di isolarla in una vasca spartana a parte (qualche roccia e un sistema di filtraggio dovrebbe essere sufficiente per un breve periodo)? Perchè se si trattasse di una qualche infezione (e il fatto che non mangi più porta a credere che non si tratti di un "intasamento" dovuto alla sabbia) bisognerà procedere con qualche medicinale. |
Mettere una vasca a parte è prorpio difficile (a meno che non hai un negozio o una moglie moltoooo comprensiva) !
Per ora è isolata in vasca (tramite una sala parto bella capiente) e anche se manca molto dalla forma ottimale, mi sembra che non stia peggiorando. Sicuramente il coris la disturba (non so se è lui la causa o lui tende ad "infastidirla" mordendo questi brandelli che si vedono) e averla isolata la sta aiutando ad averla più tranquilla. Il fatto che non mangia, mi hanno assicurato che non dovrebbe essere un problema .... |
Quote:
Tienici aggiornati sull'evoluzione e magari posta anche qualche altra foto, mi son sempre piaciute le murene e la specie che hai tu è fantastica!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |