![]() |
Quote:
( :-D quanto m'accollo :-D ) Quote:
:-D |
Quote:
Comunque la borsa apre prima per i soci AFC e poi gli avanzi sono per il resto del pubblico. Pero' sono sempre avanzi che in italia ce li sognamo. Ciao Enrico |
da qui a settembre niente da segnalare?
vabbè male che vada buona a settembre, per me è un buon periodo per riuscire a fare weeklungo, e la francia c'est l'amour, quindi mi piace l'idea. |
Quote:
Ili prossimo anno NON è a Vichy (che è. di suo, già abbastzna lontano) ma non ricordo dove ... A più terreno livello poi ci sono le manifesazioni AIC (Faenza ae Pisa) poi, se puoi/vuoi, fatti un giro a visistare i nomi "storici": Ruinemans, Verdujin, Histinx, MalTaVi e non solo ... ;-) Quote:
|
Quote:
ne parlavate più su, e dai nomi credo di non sbagliare,ma per conferma è Olanda? se si nello spefico quale zona/città/paese? |
Sono grossisti/importatori di livello io ho visto Hustinx (Anversa, Belgio. Se ben ricordo) e Verdujin (Rotterdam, Olanda) ... COSE DELL'ALTRO MONDO!!! -05 -05 -05 -05 -05
|
li tengo buoni, anche se per me sarebbero sciupati, vista la mia ignoranza.
comincerei a gironzolare per raduni terreni, poi magari sarò in grado di apprezzare le "meraviglie". comincerei con l'alfabeto, prima di impegnarmi nella lettura dei capolavori. |
Quote:
|
si può fare, mi informo sulle date esatte e cerco di tenermi libero.
|
Quote:
questo e' uno di quelli, splendidi animali ma non proprio semplicissimi da allevare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |