AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   NANDOPSIS SALVINI " RIO USUMACINTA " (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34303)

bacarospo 02-03-2006 21:12

Quote:

una scappata da Verdujin non me la leva nessuno
Prendi qualcosa?
( :-D quanto m'accollo :-D )

Quote:

stesso dicorso per Hustinx
Cosi mi torni con i discus e poi ci tocca disintossicarti... #07
:-D

malawi 02-03-2006 21:21

Quote:

Originariamente inviata da claudio castelli
voi sapreste indicare destinazione e mese dell'anno in cui andare?

Tolosa penso fine settembre.
Comunque la borsa apre prima per i soci AFC e poi gli avanzi sono per il resto del pubblico. Pero' sono sempre avanzi che in italia ce li sognamo.

Ciao Enrico

claudio castelli 02-03-2006 21:31

da qui a settembre niente da segnalare?

vabbè male che vada buona a settembre, per me è un buon periodo per riuscire a fare weeklungo, e la francia c'est l'amour, quindi mi piace l'idea.

fastfranz 03-03-2006 10:59

Quote:

Comunque la borsa apre prima per i soci AFC e poi gli avanzi sono per il resto del pubblico. Pero' sono sempre avanzi che in italia ce li sognamo.
Quest'anno è andato invenduto moltissimo "materiale" (in specie Frontosa che ce ne erano davvero un "fottio" e grossi centro/sud americani).

Ili prossimo anno NON è a Vichy (che è. di suo, già abbastzna lontano) ma non ricordo dove ...

A più terreno livello poi ci sono le manifesazioni AIC (Faenza ae Pisa) poi, se puoi/vuoi, fatti un giro a visistare i nomi "storici": Ruinemans, Verdujin, Histinx, MalTaVi e non solo ... ;-)

Quote:

Cosi mi torni con i discus e poi ci tocca disintossicarti...
In caso una "fraccata" di loricaridi ed una razza! Dei discus (eventualmente) solo delle foto ... per farci in tiro a segno con le freccette ... :-D :-D :-D :-D :-D

claudio castelli 03-03-2006 11:11

Quote:

Ruinemans, Verdujin, Histinx, MalTaVi
queste non sono manifestazioni, sono nomi di negozi "particolari" o allevatori "speciali"?
ne parlavate più su, e dai nomi credo di non sbagliare,ma per conferma è Olanda?
se si nello spefico quale zona/città/paese?

fastfranz 03-03-2006 11:17

Sono grossisti/importatori di livello io ho visto Hustinx (Anversa, Belgio. Se ben ricordo) e Verdujin (Rotterdam, Olanda) ... COSE DELL'ALTRO MONDO!!! -05 -05 -05 -05 -05

claudio castelli 03-03-2006 12:20

li tengo buoni, anche se per me sarebbero sciupati, vista la mia ignoranza.
comincerei a gironzolare per raduni terreni, poi magari sarò in grado di apprezzare le "meraviglie". comincerei con l'alfabeto, prima di impegnarmi nella lettura dei capolavori.

fastfranz 03-03-2006 15:15

Quote:

comincerei a gironzolare per raduni terreni, poi magari sarò in grado di apprezzare le "meraviglie". comincerei con l'alfabeto, prima di impegnarmi nella lettura dei capolavori.
Vieni, se ami i ciclidi - ma NON necessariamente solo loro! - a Pisa (Aprile) e/o Faenza (Settembre) ai convegni AIC. ;-)

claudio castelli 03-03-2006 16:20

si può fare, mi informo sulle date esatte e cerco di tenermi libero.

labido 29-08-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviata da fastfranz
Mi sembrano un pò cari, anche se (giova dirlo) se "discendono" da quelli che alcuni anni fa JMAA portò in Italia sono bei pesci e se sono stati, nel tempo, gestiti correttamente ancora, ed anche, ragionevolmente "puliti" geneticamente ... Adesso sta a Te!!!

malawi, concordo su Vichy ma Vichy sta laggiù e c'è una volta all'anno, ed andarci non è semplice, per cui ...

questo e' uno di quelli, splendidi animali ma non proprio semplicissimi da allevare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.