![]() |
Quote:
|
ok faro un foro da 3 mm.
Mauri un paio di settimane fa lo riempita tutta per vedere tenuta e capire come funzionava il tutto provando a calcolare quanta acqua mi buttasse in vasca ho fatto i conti litri ora e piu o meno mi mandava in vasca 1800/lh con rubinetto non completamente aperto adesso non so se i conti li abbia fatti bene spero proprio di si sarebbero un po pochi 1000/lh che dici? |
Quote:
|
risalita
a ok mauri appena avvio il tutto provero'#70 ma anche se dovesse fare 1000/lh e sufficente come scambio?#24
davide56 quella griglia che ho fatto non e proprio il massino lo ricavato da un tappo di una tanica non sapevo cosa fare e mi sono messo a trafficare,mi piace tipo come quello xaqua ma non so come realizzarlo qualcuno puo' darmi una dritta in merito come realizzare una griglia simile? |
Quote:
|
al brico prendi un pannellino tipo pvc un po di tangit taglierino e via
prepari i lati del parallelepipedo solo 5 il tappo in alto non serve il lato posteriore (detto anche lato B)lo fori del diametro della discesa negli altri 4 crei le ferritoie incolli il tutto quando e secco sviti la ghiera e lo monti il materiale tipo pvc mi sembra si chiami forex è spesso 3 mm del colore che vuoi |
allora vasca 100x50x50 sump 54x48x45 di cui 21x48x40 adibito al refugium skimmer lgm 600 sp pompa risalita new jet 3000 plafo e movimento ancora da comprare.
|
risalita
davide56 intendi questo come materiale? puo andare bene?
http://s14.postimage.org/4a0z1iaml/P1040438.jpg |
Quote:
|
Quote:
di solito nei brico è vicino a quello che hai messo in foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |