![]() |
buddha... studiati il manuale della tua fotocamera
una volta studiato il manuale segui dei corsi di fotografia o dei tutorial SERI POI studiati i metodi di fotoritocco.. secondo me sei COMPLETAMENTE fuori strada. ISO 1600 su una 350D (la mia D60 è equivalente alla tua, se non più scarsa) significa fare un'enorme ******* IMHO quando capirai cosa in realtà significa impostare una sensibilità di ISO 1600 (soprattutto con reflex come le nostre) ti verrà da ridere :-D |
La fotocamera l'ho comprata anni fa appena uscita.. Il manuale senz'altro perso nei traslochi..
Grazie millissimo.. Mi hai spiegato mille cose.. Quindi più breve è il tempo discatto più posso dare foto contro forte luce e vive versa giusto.. Ora ci riprovo.. Grazie mille.. Ho visto che sei di Moncalieri.. Quando vuoi farti un giro un caffè o una birretta sono garantiti.. |
No flash.. Iso al massimo 500, non di più.. Diaframma dipende da quel che vuoi fare, per le macro più aperto possibile (numeri bassi) altrimenti stai sull'8.. Tempi minimo 1/60 altrimenti rischi il mosso.. Poi dipende da cosa vuoi fare.. Studia un manuale!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Io non la conosco e quello che ti ho scritto, come detto all'inizio, è come setterei inizialmente la mia fotocamera e farei poi aggiustamenti sui vari valori ISO, tempi, focale... |
Quote:
|
Quote:
Molto meglio;-)
Meglio!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |