![]() |
Ragazzi noi ci siamo fidati di quello che ci hanno detto i due negozianti...se succede qualcosa che non va faccio causa a chi fa le capsule e tiriamo in ballo pure sti negozianti...purtroppo non posso spostare i pesci..speriamo siamo gia nella seconda settimana cmq
|
dicono tutti così...e ci si mettono anche le case produttrici..stà di fatto che nonostante tutti usino attivatori batterici guardacaso dopo 2 3 settimane si ritrovano con il picco...
mah.. o facciamo della magia nera noi quando allestiamo o non è vero che dopo 24 ore si possono inserire i pesci.... facciamo che è vera la seconda? #70 comunque tieni monitorato il valore magari..se ti è possibile riportaglieli in negozio o dalli a qualcuno con un acquario avviato e adatto... ------------------------------------------------------------------------ ci passano tutti o quasi..d'altronde quando ci si avvicina a sto mondo spesso si incontra prima il negoziante che un forum di appassionati... |
Il picco che dici tu è matematico?
Ciao e grazie da iPhone4s con Tapatalk |
in che senso matematico ?
|
Nel senso che è una cosa certa che accade sto picco entro due settimane?
no può avvenire alla terza alla quarta dipende dalla vasca...è per questo che bisognerebbe tenere monitorati gli no2
|
Ho controllato prima con le strisciette colorate e risulta tutto ok stando alla scala colore...cmq ti tengo aggiornato tks
Aspetta se non ricordo male c era un valore che non era corretto al 100% mi pare fosse po3 o po4 che risultava basso
Abbiamo deciso di cambiare i neon...quali consigliate di mettere? Adesso ho due tubi 10mila k
Uno blu dietro e uno bianco davanti, mi dite quali mettere quanti k e in che ordine x favore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |