![]() |
Non si può sapere adesso certamente sono troppo piccoli !! magari tra 1-2 settimane si capirà
|
Che siano degli avannotti di Pseudomugil ivantsoffi?? Questa è una foto che ho trovato in rete...
http://www.pinkgrapefruit.net/hans/P...DSC_0345v3.jpg |
Ciao!!
Se hanno riflessi verdognoli potrebbero anche essere dei DANIO MARGARITUS. Per caso si vedono anche dei puntini irridescenti sul corpo? Prova a vedere su questo link se trovi riscontri http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=D&t=242114 |
Perdonami ma mi incuriosisce troppo questa cosa. Spiega bene, tu hai allestito una vasca ex novo ed hai introdotto solo piante e hai trovato gli avannotti? Cioè sono arrivati con il sacchetto delle piante dal negoziante?
|
che spettacolo.. :D
magari c'erano uova tra le piante..! |
io mi trovo le uova di lumaca e lui invece uova di pesci... è un ingiustizia! >:-( :-D
|
poi che avannotto era?
|
Quote:
una soluzione di emergenza... e sapeste come nuovavano in lungo ed in largo i danio! comunque... tempo una settimana ho trovato una vasca identica alla mia e quindi ho riciclato anche il filtro ed il coperchio... ho riallestito la vasca... ghiaia fondale ed arredi legni alcune piante... ma non ancora i pesci ovviamente... comunque mentre facevo un po' girare l'acquario vuoto... O.O noto degli avannotti... un 5-6 erano avannotti di brachidanio, che mi avevano probabilmente fatto le uova su un "tappeto" di riccia fluitans che avevo legato ad un legno... e TA DAM! nell'acquario nuovo mi sono trovato gli avannotti XD che poi ho pescato e trasferito... e poi dopo un po' ho rimesso i pesci che stavano tutti benissimo. in questo caso... mi chiedo se come piante ha messo del muschio o della riccia... e comunque sì, visto che sono passati un paio di mesi, che pesce era? :D |
e ci credo che nuotavano felici... dovrebbero aprire una nuova sezione... cm allestire una vasca da bagno :-D
|
Quote:
per 15-20 giorni... eh oh in emergenza che dovevo fare? ahahahaha cmq sono stati tutti a meraviglia i pesci e non posso che esserne contento ;) avevo un paio di foto, se la trovo la posto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |