![]() |
..oggi l'eccrescenza sulla branchia è cresciuta rispetto a ieri, ma penso possa essere una cosa normale dopo un trauma simile.
La notte è superata ed inizio ad essere abbastanza fiducioso, visto che le ho appena dato una piccola cozza e se la stà mangiando piano piano. ho notato che non posso dare nulla con aglio perche non mangia Questa sera andrò ancora di vitamine mischiate all'artemia, visto che è la cosa che mangia con meno difficoltà ...speriamo bene....vi tengo aggiornato. Marco |
Versa una goccia di succo d'aglio ogni 35 lt di acqua, come per le vitamine, anche se non lo mangia, è costretto a berlo! ;-)
Se il giorno seguente non vedi fastidi sui coralli, puoi anche dosare 1 goccia ogni 30 lt. |
io se mangia le artemie mi concentrerei + su mettere aglio e vitamine in quelle che in vasca .... ;-)
|
Quote:
|
le artemie mi pare di si ..... almeno #13
|
Quote:
|
scusate il ritardo----
esatto...purtroppo non tocca nulla se è stato aggiunto succo d'aglio. Domani provo con succo d'aglio direttamente in vasca come dice Dany, grazie a tutti per i consigli Marco ------------------------------------------------------------------------ comunque questa sera ha spiluccato una vongola imbevuta di vitamine |
bene speriamo si rimetta
|
aggiornamento
.... sono passati oramai alcuni giorni dall'incidente e come promesso scrivo per tenervi aggiornati sulle condizioni del Chelmon ( non sò a quanti possa interessare, ma penso sia doveroso dare notizie sulla evoluzione della situazione a tutti quelli che mi hanno dato consigli e si sono interessati al mio caso ).
il pesciolino porta ancora i segni dell'ncidente, soprattutto l'escrescenza sulla branchia non tende a ridursi ma oramai considero il pesce vuori pericolo visto che sono passati un pò di giorni e mangia come un toro. Purtroppo non ho potuto somministrare aglio in gocce direttamente in acqua come consigliato dal Buon Dany perchè non sono riuscito a procurarmelo in negozio e quello da me prodotto è decisamente poco. Ringrazio ancora tutti per l'interessamento, Marco |
Ottime notizie quindi #25
Speriamo che pian piano si rimedi anche il segno del trauma....più che altro perchè non lasci esposti parti delicate..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |