![]() |
ok....ho rifatto il test proprio adesso e mi da 8,3 preciso......si vede che la sonda ha sbroccato :-))
|
....fappio sai percaso un sarxophiton quanto tempo ci mette in genere per fare la muta?.....il mio saranno una settimana che sta facendo una spece di pellicina marrone che piano piano si stacca...presumo sia la muta dovuta alcambiamento del movimento acqua......ha cominciato a fare cosi subito dopo aver montato le 2 tunze 6000
puo' essere secondo te? |
elettronic, non ne ho mai avuti, certo che quello che dici è lampante , generalmente prima della muta stanno un pò chiusi . se vedi che non da segni di malessere stai tranquillo
|
x quanti riguarda il test del calcio della salifert, la ,misurazione funziona che immetti goccia a goccia con la siringhetta fino ache non cambia colore e poi leggi quanto liquido è rimasto nella siringa.
nel tuo caso non ha cambiato colore xchè sei andato fuori scala cioè hai il CA oltre 500. x misurarlo bene una volta finita la prima siringa , ne fai un 'altra e alla fine sommi i valori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |