![]() |
salve, ma a voi che avete più esperienza volevo chiedervi se è vero il tetra rispetto al pratiko ha i materiali montati al contrario per cui ad ogni pulizia vanno disturbati i cannolicchi.
|
no. appena lo apri hai il cestello con lana di perlon e spugne basta pulire quello e sei a posto, cannolicchi e biobals sono nei cestelli sotto ;)
|
ok, non capisco perchè allora molti dicono che la tetra ha messo i materiali in modo poco consono, ed alcuni addirittura cambiamo la disposizione. è utilr tutto ciò?
|
i vecchi modelli eheim pescavano dal basso per cui i materiali erano invertiti, i tetra hanno tutti i materiali dal verso giusto.
|
ok grazie mille!!! ma dei filtri jbl cosa mi dici? sono più al apri di un pratiko o tetra o più vicini alla eheim?
|
mai avuti, la dittà fà alimenti e fertilizzanti di buona qualità, ma dubito si sia messa a produrre filtri, bisognerebbe sapere chi è la ditta che li fabbrica realmente.
|
Quote:
|
filtri jbl? help!!! come sono?
|
Quote:
|
beh.... stessa situazione mia.... stessa decisione mia.
ero e sono orientato sul tetra, poi ho sentito parlare dei JBL e li volevo valutare, ma credo che alla fine prendo anche io un ex 700. io lo monto su un 100 litri (meglio in più che in meno). Tu? caso a parte gli eheim che con 30 euro in più lo prenderei, ma ho taaaante altre spese.:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |