![]() |
Confermo che le BLV 14000° da 250w (che attualmente monto) sono gialle. Infatti secondo me di 14000 hanno ben poco. Le 150 non so. Però tempo fa ho montato la Elios da 150w (da 10000 K°) ed erano giallissime e in più facevano poca luce. Secondo me un buon compromesso sono le giesemann 12500. Però.....sempre sul giallino. Ma corrette vanno benino e fanno molta luce. Oppure le AB da 13000. Anche quelle fanno molta luce e corrette sono discrete. Le uniche lampade azzurrine che ho visto in vita mia sono le aquaconnect, le sfiligoi e le giesemann 14500K°. Però tutte fanno poca luce, in alcuni casi pochissima. Sono stupende (soprattutto le aquaconnect) ma fanno poca luce
|
se dici di montare 2 t5 da 54w blu...credo di + nelle BLV, soprattutto come durata!... poi ognuno di noi vede i colori alla propria maniera......
per certe persone il bianco è giallino, per altre l'azzurrino è bianco e così via..... tanti anni fa io montavo le Elos, da 150w che erano tutto.... tranne che gialle! |
Mamma mia ragazzi non ci capisco piu' niente adesso non sono indeciso ......
Di piu' e mo' che faccio boo !!!!!! |
per me la blv da 150w 10k è verdina provata qualche mese fa
|
beh la cosa migliore è........prenderle entrambe! così le monti e....sai già quale sarà la tua preferita per il prox cambio!;-)
|
per quanto riguarda le 150 watt che tuttora adopero,ho limitato la mia scelta a due opzioni.se vuoi un consiglio per lps monta le elos megacrhome 14000 e tagliale pure con i t5 blu avrai una luce bellissima.se allevi anche sps usa ab 10000 che poi sono 13000k luce forte ma piu giallina pero' tagliata con i blu piacevole.costano entrambe un pochino ma se cerchi qualche offerta la trovi.concordo con te che non e facile trovare il giusto compromesso.un saluto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |