![]() |
Io ho comprato una coppia di kauderni molto piccoli. Nonostante in negozio mangiassero ci è voluta una settimana o anche di più ad abituarli, i primi giorni non mangiavano niente, ma ora mangiano artemia surgelata due volte al giorno senza problemi. Segui il consiglio di Wurdy..anche io cibandoli a luci spente e con la siringa ho ottenuto migliori risultati.
|
Non sei l'unico li ho comprati una settimana fa' anche io e purtroppo e' successa la tua identica cosa non hanno mangiato niente di tutto quello che ho provato a dargli neanche di sera a luci spente ieri e' morto il secondo
|
Comprati due:
non hanno mangiato per 4 gg, uno si è lasciato morire, l'altro mangia senza problemi artemia congelata due volte al dì, anche senza siringa. |
io ho comprato una coppia ( spero) non mangiano nulla se non naupli appena schiusi.
|
Quote:
|
Quote:
secondo me andare avanti così non è il massimo.... conta che cmq il maschio tiene in bocca i cuccioli per 30 giorni... quindi possono non mangiare per un discreto periodo... anche a me inizialmente non mangiavano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |