![]() |
capisco...ma le red non saranno troppe 15 se figliano come pazze?
|
le red sono molto più sensibili al ferro rispetto ai pesci
|
si figliano come pazze, ma il loro carico organico è estremamente basso.
in più le puoi scambiare/vendere sul mercatino... per quanto riguarda il ferro si, sono più sensibili, ma se fertilizzi a dosi dimezzate non ci sono problemi (parlo per esperienza personale in quanto uso anche io il JBL FERROPOL e con le caridine non ho problemi) |
io eviterei i pangio .. le red cherry sono molto resistenti rispetto alle altre caridine. Se hai piante a crescita rapida che assorbono velocemente i fertilizzanti liquidi non dovresti avere problemi, anche se c è un minimo rischio.
Io partirei da 6 o 7 red cherry in modo da avere molto probabilmente entrambi i sessi , tanto poi te lo popolano loro l' acquario e metti 8 galaxy e sei apposto |
grazie a tutti!!! ho visto anche le boraras brigittae...sono più piccinine...ne potrei mettere una decina al posto dei 6 danio? perchè penso che insieme potrebbe diventare un pò troppo affollato...
|
scegli una sola specie di microrasbore .. volendo ci sono anche le urophtalmoides che sono veramente piccolissime e secondo me potresti metterne 10
|
ma specie diverse di microrasbore tendono ad attaccarsi e non convivono?
comunque appena riesco a vederle dal vivo decido... |
le microrasbore sono molto pacifiche.
Però è sempre meglio concentrarsi su una sola specie di branco , in modo da fargli sentire di più il branco e farle essere più sicure e dato che nella tua vasca non puoi permetterti due specie , meglio tenerne una sola, ma comunque anche in 200 litri io ne terrei una sola |
capito! grazie!!!
|
in 40 litri meglio una sola specie fra boraras e danio
Puoi mettere 7-8 danio e caridine oppure 6 danio e 4 cory pygmaeus. Quanto misura il lato lungo della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |