![]() |
Ti ringrazio Birk, ma per il momento sono ancora in cerca di idee, intanto cerco di prendere spunto da quello che stai creando, poi magari provo a fare un disegnino e aprire una discussione. Sto anche valutando l'idea dei faretti, anche se ho paura che farebbe un effetto concentrato e poco diffuso.
|
Quote:
|
ciao anch'io sono alla ricerca di come integrare la mia plafo e-lite quindi ti seguo nel progetto, io pensavo di fare due barre da mettere laterali ognuna con 6 led 3w di cui 3 blu royal, 2 bianchi direi ice white e uno blu per il lunare con accensioni separate per royal, bianco ed il blu.
|
Si non é male,
Potrei fare cosi ma al posto del lunare che non trovo indispensabile potrei mettere gli uv come consigliato da lollo. sempre due accensioni separate per blu e bianchi |
stavo pensando una cosa del genere :
http://s17.postimage.org/p0fgjs8d7/Senza_titolo_2.jpg la plafo in mezzo è la mia attuale (led da 3 watt ) mentre le due barre laterali sarebbero l'integrazione ogni barra 2 royalblue da 10 w 2 bianchi 10w 1 Uv lollo che ne pensi ? che che driver in modo che con uno comando solo i 4Blu e i 2Uv e con l'altro i 4Bianchi? per dissipare dici che basta un dissipatore in alluminio gorini anodizzato senza ventola 35x5 ? grazie a tutti |
perfetto pero- io arriverei a coprire di piu la vasca
|
Quote:
alla fine prenderei i satisled ma non capisco quali servono? |
Allora seguo il tuo progetto ed avevo intenzione di utilizzare anche io due barre dissipatrici ma non capisco o mi sono perso qualcosa perchè utilizzerai i led da 10w? mi sembra eccessivo per la vasca poi il wattaggio totale. Sono 54 w solo di elite +i altri 80w stiamo sui 134 w non si rischia di avere troppa luce? Poi mi spiegate il vantaggio mi mettere gli uv?? Per agganciare le due barre a cosa hai pensato?
|
Ancora non è nulla di sicuro,
Sto valutando più opzioni ma forse torno sui 3watt. Gli uv sinceramente non lo so ma penso che lollo sappia quello che consiglia, ed io mi fido. |
Su Lollo non ho dubbi ed infatti lo chiesto perchè speravo che intervenisse per chiarire l'utilizzo degli uv oppure indicarci una discussione se è già stata aperta sugli uv.........:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |