![]() |
si il valore corretto č 1350 ma tu sei in maturazione , mi ero perso l'informazione, quindi tienilo cos' che va bene.
|
Quote:
|
Domanda tecnica, ma che differenza c č tra cloruro di mg che dovrebbe essere un sale e idrossido di mg che in h20 dovrebbe dare mg++ e oh-?? Sono agli inizi con la chimica a scuola e cominciano a venirmi sti dubbi.. Tecnicamente non conviene usare l idrossido? Come nella kalk wasser?? #24
|
Tieni anche conto che il Magnesio é legato al Calcio, io comunque in maturazione non mi preoccuperei, 1200 puņ andar bene
|
Ripropongo la domanda di Fabio PD...
Quanto magnesio si apporta con l'uso dell' idrossido? Io ce l'ho, ricordo che costicchia... ovviamente rapportato al cloruro non conviene proprio, ma volendo dare una piccola integrazione quotidiana, senza miscelarlo alla kw ma dosandolo a parte... puņ essere utile? Tende a legare come la kw oppure (come mi sembra di ricordare) la soluzione ha un ph meno basico? #24 Lo chiedo perchč vorrei evitare di immettere tutti questi cloruri in vasca... calcio, stronzio, magnesio... insomma, se posso alzarlo anche con l'idrossido (anche lentamente) ben venga... non vorrei legare fosfati perņ, ho un dsb nel refugium e non vorrei iniziare a precipitare schifezze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |