![]() |
Azz che bella
|
complimenti#25#25
volevo chiederti che tipo di prodotti usi, perche' ho notato le tue rocce, le mie sono uguali>:-( |
grazie ragazzi grazie.... :-))
però ancora ce ne vuole....dopo quella botta che le ho dato togliendo e trasformando......è già tanto....!!! però alla fine ho dovuto cambiare un pò...gli animali di prima erano diventati enormi ed essendo seriatopore...sotto diventavano brutte e spoglie.....:-) Quote:
è proprio vero....ma diciamo che molte delle rocce in vista sono nuove,hanno 1 mese circa ed erano sterili stanno facendo una nuova maturazione.....!!! per il resto...si c'è da tempo ormai una patina strana sulle rocce...marroncina chiara e qualche ciano.....che vanno e vengono....... ho smesso di interpretare questi segnali...se non gli do pace al sistema non riesco a capire ;-) |
Andrea....Sempre Zeovit "leggero"??
|
Quote:
diciamo....Zeovit,Xaqua,Prolabmarine,Elos,Prodibio .....insomma dopo un pò di esperienza ho cercato di capire quali sono i migliori prodotti,secondo me,di queste marche...ed usarli,anche mischiando facendo dei papponi "mirati" :-)) in pratica un metodo "casereccio"...:-D:-D:-D:-D |
bellissima.
|
complimenti #25 illuminazione t5 vero? ...
lo skimmer io lo cambierei però :-D:-D ...... |
stupenda bellissimi gli accostamenti di colore uno diverso dall'altro.
|
Spettacolare ..
|
Dai Andrea sbottonati un po'... tu alimenti in base a cosa? ai colori o ai valori? dammi qualche dritta... ora devo far colorare...
io per esempio oggi vedo i colori nella mia vasca "spenti" non brillano... ho i PO4 a zero... devo alimentare? ma volendo c'è ancora da schiarire.... aminoacidi? qualcosa di più sostanzioso tipo reefbooster a piccole dosi? qualcosa con particolato tipo zooplancton liofilizzato?... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |