![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
(cominciato bene con la cena del 31 :4::4::4::4::4::4::4:) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Molti parlano di lavoro, case e soldi in genere....... MALEDETTA CRISI. Speriamo in periodo più rosei.... Lo auguro, veramente a tutti. |
Perdere 20 kg.
Progettare e realizzare il mobile per l'acquario (nuovo). Recuperare tutto il necessario per la nuova vasca. Avviare la nuova vasca. E stare un po' di più con la mia famiglia. Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Quote:
|
1) finire di ristrutturare casa ( acquistata il 20 dic.)............
.......per........ 2) allestire la nuova vasca!!!! 3) continuare a lavorare.......... ......per....... 4) riuscire a pagare tutte le tasse del 2012....... 5) prendere su qualche kilo !!! |
Quote:
ATEO.....TU SI CHE SEI DA BANNARE...... In un momento dove molti di noi vogliono calare qualche kilo......tu parli di prenderne???? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D (scherzo, naturalmente) Beato te......:9::9::9: |
e già!!! 1.86cm x 61kg !!!! mangio schifezze tutto il dì, mi ingozzo..... ma niente!!>:-(>:-(
qualche? almeno 10kg sarei contento!!!!! dai prendo i tuoi e quelli di ciccio!!! ahahahahahah ciaoooo e buon anno ! |
......aiutare i colleghi a bannare Egidio ma solo dopo che ci avrà consegnato il buono da 200€ della catena Acqua e Farina.......
|
una vita piu' serena per me e mia moglie e un futuro migliore per i miei figli.
Dopodiche' realizzare la vasca dei miei sogni. Buon Anno AP |
Quote:
:-D:-D:-D:-D Il buono da 200 euro è la mia polizza sulla vita.......(un anti-ban) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |