![]() |
nono e' magro e si vede
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
volevo dire che lo è ancora di più di quello che sembra in foto |
azz spero proprio che riesci a farlo diventare un tortello
|
Quote:
non vale la pena per un riccio che costa 10€ ------------------------------------------------------------------------ l'unico problema che da 2 giorni i 2 nemateleotris magnifica non escono dalla tana neanche fosse un fusto |
leggo solo ora... buona fortuna.....
|
Madonna è magro quanto lo era il mio flavescens!! Speriamo che tu lo riesca a riprendere prima possibile.
|
E' proprio tanto magro accidenti.....speriamo bene!
Non mi piace molo neppure il colore molto carico del blu che si vede nella seconda foto....ma potrebbe essere solo un'effetto della foto. Le idroplurivit per me non sono il massimo, io uso quelle apposite per uso acquariologico, mi fido di più. Se non riesci a trovare i cibi che ti ho detto in fretta non importa, quando li troverai inizierai subito a darglieli, intanto inizia con quello che hai e soprattutto dagli molte alghe. |
Se non riesci a reperire la vitamina c della Kent può andar bene il fishtamin della Sera, non dovresti avere difficoltà a trovarlo; alla sua dieta io aggiungerei ogni tanto dei broccoli sbollentati, il mio ne va pazzo e gli fanno molto bene. Alghe nori (anche quelle per fare il sushi vanno bene), e prenderei anche del calanus in gocce per arricchire ulteriormente le pappe... Ottimi i granulati fauna marin
Sent from my iPhone using Tapatalk |
come va mangia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |