![]() |
l'ultima scritta qual'e'
la tracciabilita' arriva fino all'arrivo in italia poi si ferma |
2011- 12 - 24 23 :43 :00 Guangzhou Lasciare il centro di trattamento, inviate a ITMXPA
------------------------------------------------------------------------ sul sito delle poste italiane ho visto che c'è la tracciabilità per i pacchi spediti con EMS... ma anche lì l'esito non è positivo... |
Li ho ritirati con DHL e laspedizione è arrivata in 5 giorni compresi sabato e domenica.
Tutto compreso dal bonifico bancario per il pagamento e l'arrivo dei led sono passati circa 15 giorni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fanno tutto loro ,durante l'acquisto ti avvertono che x venirti incontro con la dogana avrebbero dichiarato un valore inferiore lo fanno tutti quelli che spediscono da quelle parti |
sentite per acquistare su satisled ho fato l'iscrizione su paypal collegando la postpay,mi chiede per attivare il conto,di inserire un codice che mi arriva sul saldo,ma il saldo della postpay?se si ,si puo vedere online??
|
A questo giro sono proprio sfortunato... finalmente la spedizione è in consegna dopo che è passata "tranquillamente" dalla dogana... ed ora (22:00) sul sito della tracciabilità delle poste mi dice che alle 15 avrei dovuto contattare le poste per indirizzo errato... UN CALVARIO spero di risolvere domani ed avere i miei led ormai mancano solo loro...
|
Ricevuti i led? A me hanno spedito lunedì 16 (420€ di ordine) e sul link dhl che mi hanno inviato via email c'è scritto
Waybill: 2100873423 Shipment information received Sign up for shipment notifications Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG Destination Service Area: BARI - MARTINA FRANCA - ITALY Location Time 1 Shipment information received HONG KONG - HONG KONG |
è arrivato il giorno 10... dopo quasi un mese il ritardo sarà stato dovuto sicuramente per le nostre festività. Devi sperare che sia partita prima delle loro festività visto che fino al 31 gennaio da loro si festeggia il capodanno cinese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |