![]() |
sicuramente starà molto meglio!
|
Appena c ho qualche soldo in più può stare tranquillo che è per lui :-D anche perchè è il mio ciclide del malawi preferito ;-)
|
Meglio una Maleri chela Baenschi caratterialmente parlando.Io sarei ricaduto su una ex steveni.
|
Quote:
Dipende anche da che maschi ti ritrovi: il mio ad esempio è un martello pneumatico, anche con 21 gradi in vasca ci da come un mandrillo e per ovviare a questo gli ho lasciato 4 femmine..altrimenti tra l'attività riproduttiva intensa (mai visto una fryeri sputare prima del tempo) e le poche proteine che arrivano in vasca me le ritrovo denutrite |
Ah ok, dai vediamo allora con la nuova vasca..anche perchè è quasi impossibile trovare una femmina di fryeri da queste parti....le maleri non mi piacciono per nulla...
|
Quote:
|
Le baenshi hanno il muso blu ;-)
|
Con molta probabilità farò l'acquario lungo 150cm puliti, potrei inserire tutti i tipi di mbuna con questa misura?La colonna d'acqua netta sarà di 40cm...
|
tutti tutti no....ma quasi tutti si. Restano fuori giusto i più ingestibili, come ad esempio il melanochromis kaskazini o il labeotropheus fulleborni
prendilo con 60cm di profondità (comunque non sotto i 50) |
No lo chiedo perchè mi piaceva il labeotropheus treawase...
Purtroppo la vasca avrà profondità 40...il mobile mi costringe a questa misura :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |