![]() |
spettacolare #25 #25
|
Stupefacenti!
Se resistono io voglio una coppia! |
In attesa che schiudano le cisti,ho somministrato loro nanoplancton mischiato ad idroplurivit,sembrano aver gradito.
Per ora tutti vivi! |
Ma quanti ne hanno sfornati?
Riesci a contarli almeno facciamo un conto dei sopravvissuti! |
Complimenti , ma e' possibile un acquisto di una coppia?
|
Daniele io mi sono prenotato per primo scelgo rima io :-D
|
Quote:
sfortunatamente dovresti dargli da mangiare immediatamente, pena la fatidica bolla che li uccide e che non li fa nuotare perfettamente, altra cosa è che tenerli in vasca porta troppi parassiti per loro, dovrebbero stare in una vasca dedicata, ed evitare di prendere aria, ultima cosa ma molto importante le artemie devono e sottolineo devono essere arricchite per favorire una crescita adeguata, in 4 mesi devono essere almeno 5 cm..... Ora qualche domanda: Hanno già la coda prensile? Vedi se per caso si grattano con la coda? Hanno il pancino pieno si vede se è bello rosa se hanno mangiato le artemie? P.s. se vorresti avere qualche possibilità dovresti imparare a decorticare, e schiudere con la bottiglia almeno 2 gr al giorno di artemie e dargli da mangiare 3-4 volte al giorno.... |
Complimentoni..in bocca al lupo per la crescita..
|
HANNO GIA LA CODA PRENSILE..
dopo 18 ore le artemie non sono ancora pronte arricchirle con idroplurivit,phyto o altro??omega 3 o 6? qualcuno si gratta ------------------------------------------------------------------------ indubbiamente non sono preparato...con questa covata sono consapevole di fare tantissimi errori. Mi faresti un elenco dell'attrezzatura che occorrerebbe per farli crescere il piu sano possibile? grazie infinite |
se si grattano non è un bel segno sono molto sensibili a muffa e batteriosi all'inizio ... i naupli li potresti arricchire con fito ... e darli in vasca, oppure con prodotti commerciali (a base di EPA e DHA) ma vanno ben lavati e filtrati prima di somministrarli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |