![]() |
la vite la trovi in un qualsiasi ferramenta o brico fornito... ;-)
per la mano... verrei volentieri ... ma il tempo è sempre pochissimo... tu quando vorresti partire ? |
Tra circa un mese.
Sto facendo i lavori a casa ma comunque la vasca è pronta tra 3/4 settimane. Dici che le barre tengono o è più sicura la mensola? |
secondo me tengono... certo che un tirantino di questo genere
http://s13.postimage.org/516qw9khf/foto.jpg ti darebbe una maggiore tranquillità.... la mensola con quelle staffine filo muro... IMHO non tiene nulla... và bene per i soprammobili... |
Non si vede l'immagine
|
ora ?!
|
Quote:
Stop al muro da 6 per il tirante e tre da 6 per il tubo appendi abiti da armadio. Ho fatto una prova con dei pesi, inizia a piegarsi un pochino in giu dopo circa 10 k, ma ne regge di piu. #70 |
lo so !!!
ho visto la foto in un post e te l'ho spudoratamente rubata per fargli vedere il tirante... :-D |
Quote:
Ciao ladro. :-D:-D:-D |
:-D #rotfl#
|
io mi sono procurato un piccolo foglio di acciaio inox da 4 mm tagliato a forma di trinagolo rettangolo poi ho piegato i bordi per un cm un che mi è servito per tassellare al muro e l'altro per i tiranti...poi per farlo carino ho fatto tre piccoli triangoli all'interno del "tringolo" con il plasma e poi l'ho fatto lucidare per bene...ho fatto tutto questo la plafo si trova nel soggiorno e volevo fare una cosa carina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |