![]() |
accetto il consiglio Alexander e del resto ci avevo pensato pure io,
ma volevo avere altri illustri pareri :3: e cmq nn sn nata astemia ma diventata dopo un ischemia quindi a forza di cose,ma pazienza....vedrò di superarlo e cmq di spumante x bambini nn c'è ne più neanche l'ombra dalle mie parti.....bello,vero? :9: |
Cosa c'è di meglio che brindare a coca-cola e aranciata con i propri bimbi?
|
vabbè,ma nn avendo bimbi il problema è un altro......
la sottoscritta :3:...cmq penso di avere già trovato una soluzione e grazie mille a coloro che mi sn stati di aiuto a venirne fuori..... ;-) ed auguri di un ottimo 2012 a tutti voi forumisti nessuno escluso :12: |
Camomilla con le bollicine ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ottima idea.....;-)
cosi almeno il riposo è assicurato botti permettendo,ovvio :3: |
Tamarindo! :-))
|
prova questa ricetta:
1 parte di succo di limone 1 parte di succo di pesca 4 parti di acqua tonica Granatina (ghiaccio tritato) Mettete tutti gli ingredienti in un calice da champagne e mescolate bene. Servite con una sottile fetta di pesca sul bordo.:4: buon anno a tutti!!! |
buono!!!! la ricettina mi piace
e senza farlo apposta ho appena acquistato gli ingredienti tranne il ghiaccio,ovvio e stasera brinderò analcolico e con chi... TANTO NN LO DICO!!!!! #rotfl# :13: |
io ti consiglio il caipiroska analcolico:
ghiaccio tritato 2 parti di succo di fragola ( o qualsiasi frutto ) 1 parte succo di lime ( o limone ) 1 cucchiaino da caffè di zucchero di canna ( va bene anche lo zucchero normale ) ps: se vuoi le bollicine aggiungi 1/2 parte di acqua tonica. |
Quote:
http://s17.postimage.org/yr0qyxmaz/brad_pitt1.jpg E' lui? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |