![]() |
Se hai lps meglio tenerlo sempre il carbone
|
anche questo è discutibileZau, ma ho sentito di uina tua esperienza e non iniziamo una lunga discussione, io consiglierei 2 settimane sì 2 no, ma se hai dei coralli molto fitti tienlo fisso! Tutte le sostanze tossiche che rilasciano bisogna prenderle...
FAI UN MESE DI BUIO, ne farai meno solo se come ha già detto birk, avrai i nitrati sotto i 25 ml, io consiglio vivamente 15, se no ti esplodono le alghe... non fare un chilo in meno e meno maturazione, ti conviene un chilo in più e più maturazione,nn avere fretta... |
Ciao allora parliamo di una vasca 30l lordi che riempita sarà intorno ai 20 - 25
|
grazie pirataj per la risposta volevo chiedere:
che cambia tra berlinese e naturale? ho una pompa da 1000 lt/h nano koralia evolution ho il filtro a zainetto con lo schiumatoio che e possibile attivare e disattivare per i led sto cercando una plafo il mio negoziante a volte porta de micro ocellaris una coppia non andrebbe bene? per l' osmoregolatore sto progettando e tutto grazie! |
berlinese metodo di filtrazione della vasca affidato alla roccie vive più schiumatoio
naturale metodo di filtrazione affidato solo sulle roccie vive va bene quella allora di pompa di movimento non mettere pesci sotto i 40l, gli ocellaris possono arrivare a 10cm |
ok... allora quando sarò pronto con la luce e l' osmoregolatore partiamo con il nano vi tengo aggiornati
|
con la luce ho risolto per ora tengo le mie pl poi passerò a led.
l' osmoregolatore sto provvedendo quanti kg di sale devo comprare? il mio negoziante lo vende sfuso ha istant ocean EDIT: nel filtro a zainetto c'è una spugna la tolgo? o la rimango? |
Toglila, prendine il meno possibile di sale rischi che si cristallizza
|
quanti kg ci vogliono per 30 lt?
|
Dipende dal sale,
Di media 35/36 grammi per litro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |