![]() |
Quote:
|
lo schiumatoio l ho appena cambiato tre settimane fa e sono passato da un elos ns500 ad uno skimz sm121
|
il mio discorso era incentrato sul fatto di integrare gli elementi per migliorare la vasca poi se voi mi dita che non vale la pena perchč non hp la vaca afdatta ok...
ma quallo che vorrei capire č, coninciando ad integrare con poco per volta e con attenzione sui dosaggi non apporterei benefici???? |
se la vasca ne scarseggia e ne ha bisogno noterai miglioramenti ;) pero' sta proprio li la bravura..capire di cosa e se ha bisogno
|
secondo te io da pricipiante con cosa dovrei cominciare
ad es leggevo dell importanza del potassio per gli sps o del bario e del molibdeno che intensificano le colorazione delle calcaree sulle rocce mentre ad esempio il ferro va sosato con pių parsimonia avento proprieta di nutrire anche le alghe e semmai su ch marchio dovrei attenermi, ho letto ad esempio che i korallen zucht sono molto concentrati... |
non ho il coraggio di iniziare io XD ahhaha no dai ..e' che ho un nano di 100 litri e non cosi' tanto popolato...nn credo di averne ancora bisogno...poi appunto..non me ne intendo..preferisco fare dei bei cambi dell'acqua.
ti posso dire solo che ..si..il ferro stimola la crescita delle alghe..poi gli altri elementi sono tantissimi... devi avere anche un bel portafoglio per comprarli e fare le prove ;) |
allora aspetto la risposta di qualcun altro
grazie lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |