![]() |
i guppy e i poecilidi in generale non necessitano di temperature altissime, ma se in vasca ci sono altri pesci bisogna considerare anche loro ;-)
|
Hai ragione berto1886...però io credo anche che i poecilidi debbano avere un acquario dedicato a loro senza vederli in compagnia ad esempio di caracidi amazzonici come possono essere i neon o cardinali...
|
beh neon e cardinali sono assolutamente da evitare anche per i valori la temperatura è l'ultimo dei problemi... io mi riferisco ad altri coinquilini adatti... vedi corydoras paleatus o aeneus ecc
|
certo lo so che la differenza sostanziale tra poecilidi e caracidi non è la temperatura ma bensì i parametri chimicofisici dell'acqua però purtroppo si vedono ancora acquariofili che uniscono caracidi a poecilidi >:-(.....comunque immaginavo che intendevi i corydoras ed altri compatibili con i poecilidi #70
|
;-)
|
la temperatura dei guppy e tra 22 e 24 gradi cmq io li tengo a 27 gradi e stanno veramente bene poi fai tu :4:
|
27°C sono troppi invecchiano più in fretta
|
berto1886 ha ragione invecchiano prima.......tu sei matto!!!!! ti consiglio di abbassare la temperatura.....
|
bene....a 24° .... poi 2 foglie di alloro ..... un cucchiaio d'olio e il guppy e pronto !
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |