![]() |
Cmq a parte tutto questo video mi trasmette un senso di sicurezza e di forza
Quando i bufali tornano indietro per cercare di salvare il cucciolo mi viene la pelle d'oca Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ci fossi stata io mi sarei messa in mezzo e ora...niente Crilù!! :4:
|
poveri micette però, come sono magri. dovevano essere ben disperate per attaccare una mandria di bufali :2:
|
ciao a tutti ho visto ora per la prima volta una scena del genere....gli animali soffrono e amano...io non penso che quello che abbiamo visto non sia un semplice istinto di sopravvivenza della specie ma un profondo attaccamento alla famiglia e gruppo.... sbalorditiva l'organizzazione delle leonesse per sferrare l'attacco........ scusatemi il moralismo ma l'unica cosa che mi viene da dire è
la vita è unica e preziosa per chiunque la possiede rispettiamola |
Io avevo visto quel video soprannominato anche i bufali nel loro piccolo s'in****ano. Inviatomi da un conoscente tramite e-mail.
Come diceva Bettina quando i leoni attaccano i bufali è proprio perché sono all'ultima spiaggia. è sempre molto rischioso per loro anche se solitamente gli altri bufali scappano. Ma un leone sa, che contro un branco di Bufali non c'è la può fare! |
Ale c'è da dire che si trattava cmq di giovani leoni evidentemente ancora inesperti
Se fossero stati adulti non penso che per il piccolo ci fosse stato scampo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Erano molto più abordabili gli spettatori, se non ci fosse stato il fiume in mezzo... :13:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per chi se lo fosse perso
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |