AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La battaglia di Kruger (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342132)

Manuelao 31-12-2011 00:39

Cmq a parte tutto questo video mi trasmette un senso di sicurezza e di forza
Quando i bufali tornano indietro per cercare di salvare il cucciolo mi viene la pelle d'oca

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manuelao 31-12-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061341497)
Però guardandolo con occhi neutri è bello come filmato o meglio i soggetti ... difficile riuscire a filmare un'altra scena così.

Hanno intervistato anche un regista di NG e ha detto che loro per girare un documentario di un ora stanno mesi a riprendere le scene mentre questo turista in 8 minuti ha ripreso una scena che tutti i registi sognano di riprendere

crilù 31-12-2011 00:53

Ci fossi stata io mi sarei messa in mezzo e ora...niente Crilù!! :4:

bettina s. 31-12-2011 01:36

poveri micette però, come sono magri. dovevano essere ben disperate per attaccare una mandria di bufali :2:

alessanndro 31-12-2011 02:19

ciao a tutti ho visto ora per la prima volta una scena del genere....gli animali soffrono e amano...io non penso che quello che abbiamo visto non sia un semplice istinto di sopravvivenza della specie ma un profondo attaccamento alla famiglia e gruppo.... sbalorditiva l'organizzazione delle leonesse per sferrare l'attacco........ scusatemi il moralismo ma l'unica cosa che mi viene da dire è
la vita è unica e preziosa per chiunque la possiede rispettiamola

Alexander MacNaughton 31-12-2011 13:04

Io avevo visto quel video soprannominato anche i bufali nel loro piccolo s'in****ano. Inviatomi da un conoscente tramite e-mail.

Come diceva Bettina quando i leoni attaccano i bufali è proprio perché sono all'ultima spiaggia. è sempre molto rischioso per loro anche se solitamente gli altri bufali scappano.
Ma un leone sa, che contro un branco di Bufali non c'è la può fare!

Manuelao 31-12-2011 15:07

Ale c'è da dire che si trattava cmq di giovani leoni evidentemente ancora inesperti
Se fossero stati adulti non penso che per il piccolo ci fosse stato scampo

Luca_fish12 31-12-2011 15:08

Erano molto più abordabili gli spettatori, se non ci fosse stato il fiume in mezzo... :13:

Manuelao 31-12-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061342455)
Erano molto più abordabili gli spettatori, se non ci fosse stato il fiume in mezzo... :13:

:-d giusto

Manuelao 05-09-2012 22:00

Per chi se lo fosse perso

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.