![]() |
Io ho da un anno le mie piante a 28-29 gradi e sono tutte vivissime ;)
Sent from my iPad 2 |
Effettivamente sono convinto che molte delle piante comunemente utilizzate in acquario, possano tollerare le temperature alte. Probabilmente ci sara' anche un range di piante che possono avere qualche problema.
|
che nervoso...
|
oggi ho ripotato per l'ennesima volta cabomba e limnophila,crescono in un modo incredibile come i sembrano i discus?certo non sono da mostra ma mangiano come porcelli:8:
|
eccomi con nuove foto finalmente la calli sta stolonando cavolo ha messo un bel po' per ambiantarsi ma ora sembrerebbe essere nel verso giusto quindi speriamo,siamo a sabato e vorrei dei consigli su come e dove potare le piante, ho gia' letto le guide qua su acquaportal ma gradirei un vostro consiglio,e' diventata una foresta nera li' inmezzo:
http://img715.imageshack.us/img715/7672/pict0479p.jpg Uploaded with ImageShack.us e poi vorrei sapere come comportarmi con questo bestione cresce solo a guardarlo se non lo contengo si prende tutta la vasca:-D,ha avuto anche il coraggio di fare due scapi fioriferi#36# http://img835.imageshack.us/img835/8669/pict0490m.jpg Uploaded with ImageShack.us |
complimenti per la vasca ed anche per i dischetti. se non vedo male hai degli snake che sono veramente veramente molto belli ^^ bravissimo :)
ps solo un piccolo accorgimento, come mai hai scelto del ghiaino di quel colore per i discus? loro avrebbero sicuramente apprezzato una bella sabbia fine sul bianco ;) dato il loro amore di soffiarci sopra. comunque oltre questo ti rinnovo i complimenti ^^ |
mah guarda onestamente il bianco non mi piace,lo preferisco sul naturale comunque e' manado quindi un ghiaietto molto leggero e fino da quel che ho visto soffiano lostesso e riescono a mangiare bene comunque;-)
grazie per i complimenti ah e una cosa sei sicuro che siano degli snake?non so dove li ho presi non era specificato niente magari ti faccio una foto ravvicinata |
bella vasca e bei dischetti! ;-) complimenti!
|
ho tenuto discus per un po' e quelli azzurri mi sembrano degli snakeskin proprio come i miei :P poi se non vedo male hai dei pidgeon e quello pił giovane dovrebbe essere o un altro pidgon che ha ancora la livrea non completa o un marlboro red magari ibridato proprio con un pidgeon, se mi posti altre foto forse riesco a capire meglio ^^
ti rinnovo i complimenti ^^ |
Bello tutto l'insieme, bravo#25. Certo che non si fa tempo a potare che va ripotato:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |