![]() |
caro jimbospace,fose non si vede ,ma ho qualche piccola Vallinsteria solo che,dopo i primi tempi in cui da 3\4 steli siamo passati a 14\15 si è arrestata la crescita, i fertilizzanti liquidi non disturberanno le caridine?
mille grazie ancora! |
se le caridine sono le Caridina multidentata (ex japonica) allora non ti preoccupare (perché con le multidentata non si pone nemmeno il problema delle riproduzione). Io ho un plantacquario con le multidentata uso la jbl ferropol (a dose pieno) e da poco ho iniziato anche a usare la jbl ferropol24 e fino ad adesso non ho avuto problemi.
|
sono red cherry o almeno me le hanno date come tali :)
|
anche i red cherry sono abbastanza resistenti ai fertilizzanti però potrebbe influire negativamente sulla loro riproduzione. Comunque una fertilizzazione blanda e un cambio regolare dell'acqua penso che non avrai problemi del genere.
|
ci ho messo due belle anubias :-)
|
ciao, se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di raggruppare le piante di edgeria che hai, danno a mio parere un effetto più armonioso e più piacevole, lascia circa 2-3 cm di spazio tra uno stelo e l'altro e così vai a creare un specie di cespuglietto acquatico molto carino ^^
PS ci posti anche una bella foto frontale della vasca magari con le luci della stanza spente ed i nenon dell'acquario accesi così possiamo vedere meglio ^^ #70 |
per le foto posso provare,ma faccio piuttosto pena,per le egeriae c'avevo pensato anch'io :)
|
ciao..per le red cherry e le japonica nessun problema grosso
con i fertilizzanti,almeno per esperienza mia..dunque.ti consiglio di mettere qualche pianta in piu' e al posto della conchiglia qualche bella roccia..(e' piu' naturale) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |