![]() |
cryptocorine beckettii è la crypto che ho già =) il ceratophyllum è molto carino!!!
oggi faccio un salto dal pesciaio e poi vi faccio sapere cosa prendo! idem vedo quanto mi mette per i test! |
come dice blackstar online per i test risparmi non poco...anche le piantine guarda sul mercatino che quelle te le tirano dietro
ps: chi è il negoziante di bs? |
qll di fiducia è l'acquarium2000...l'altro è un ex acquarista che ora fa altro nella vita...ma non penso lo interpellerò più!
|
comunque stavo iniziando a pensare ai pesci...pensavo di mettere 3 pangio sicuramente...poi sono indeciso tra caridine e otocinclus...che mi consigliate?
vorrei anche almeno 1 ancistrus (se si sente solo gli prendo un amico!) e poi ero inizialmente indirizzato sui guppy, ma visto quanto sono prolifici li ho messi da parte per il futuro! le microrasbore galaxy non mi dispiacciono...che dite? |
gli anci diventano grossini...piuttosto gli oto..oppure pangio e galaxy e basta...non hai un gran litraggio in fin dei conti
|
tra caridine e oto sono meglio i secondi quindi? sn consapevole del litraggio...ma per ora mi devo accontentare...
|
mah..dipende dai gusti..non è che uno è meglio dell'altro...visto che ti e ci dobbiamo accontentare di una vaschetta di piccolo litraggio (anch'io ho una vaschetta da 45 netti e una da 28)
io opterei per al max microrasbore e pangio se dici che li vuoi mettere assolutamente ... oppure microrasbore e oto o microrasbore e caridinie a te la scelta, tieni presente che sono pesci che vorrebbero stare in un bel gruppetto |
3 pangio, 3 microrasbore e 3 caridine sarebbero troppo?
ma le micro sono molto prolifiche? cn cosa potrei sostituirle? |
Ho fatto i test completi per l'acqua...ho questi valori...
Nitriti 0.15 Nitrati 50 Fosfati 0.5 Kh 7 Gh 10 come sono messo??? |
i nitriti devono scendere <0,05
i nitrati devono scendere un po'.....quanto meno fra 25 e 50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |