AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che ne pensate dei botti vietati a Torino e Venezia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341990)

Auran 30-12-2011 12:10

molto favorevole....anche se.....leggevo che non si possono fare nemmeno le fontanelle e i giochi di luce o sbaglio? perchè in quel caso un po è un peccato...i bambini si divertono un sacco nel vederli( pralo di quelle fontanelle che vanno su massimo 2metri..non certo i razzi)...

Abra 30-12-2011 14:08

Io invece la reputo una stronzata colossale......capisco vietare o arginare i botti pericolosi o quelli che scoppiano e fanno un botto eccessivo , ma i botti che fanno giochi di luce o comunque quelli non pericolosi , la vedo come una cosa che potevano evitare.

Maurizio 77 30-12-2011 14:53

Il vero problema e che un alcuni paesi ed alcune persone " italiani ", non " SAPPIAMO DIVERTIRCI ", nel senso che ogni cosa c'è un limite e noi o alcuni, non li conoscono...
Quindi per me' fanno bene...!!!

zebrasoma78 30-12-2011 14:58

forse avrete anche ragione che la scusa che sia per gli animali sia poco credibile.........

comunque sti botti non servono a niente, son pericolosi e rompono solo le palline!!!
( da me nel vicinato 1 volta è andato a fuoco un balcone..... e anni prima aveva preso fuoco 2 tende una al 2° piano e grazie alle fiamme pure quella del terzo........e...non e bello, visto che nelle case c'era della gente!! )

io invece farei pagare tutte le spese mediche a tutti coloro che si infortunano per colpa dei botti!!!!

Orysoul 30-12-2011 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061340049)
Io invece la reputo una stronzata colossale......capisco vietare o arginare i botti pericolosi o quelli che scoppiano e fanno un botto eccessivo , ma i botti che fanno giochi di luce o comunque quelli non pericolosi , la vedo come una cosa che potevano evitare.

straquotone, non si può fare di tutti i "botti" un fascio!!!! mi ricordo quando ero bambino non vedevo l'ora di scendere per strada a vedere quei meravigliosi giochi di luci e colori, poi per gli animali che stronzi, sicuramente non avranno ricevuto i giusti onorari da chi fabbricca botti o cose simili:16:

mauro56 30-12-2011 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061340049)

corretto!
e mi girano perchè come al solito si fa la cosa piu' semplice: non fate nulla.... ma sopratutto la scusa degli animali mi pare una stronzata pazzesca... una petizione perch' l'assessore in questione vieti la caccia in piemonte e veneto?

zebrasoma78 30-12-2011 15:48

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061340177)

una petizione perch' l'assessore in questione vieti la caccia in piemonte e veneto?

Mauro.......io fare anche questo.....vietare la caccia.......a mio avviso oggi non ha più senso!

superbarros76 30-12-2011 16:04

io vieterei i botti solo nelle piazze dove ci sono persone punto

poi io posso sparare botti a casa mia in campagna oh in periferia ecc basta che non rechi danni a nessuno.......

allora voi di milano e torino venezia non potete aprire manco le bottiglie di spumante perche creano un botto il tappo vola e in mezzo alla folla arriva addosso a qualcuno ferendolo.......

mha non so che dire

nelle piazze si lo vieterei i botti nelle periferie no

giangi1970 30-12-2011 16:56

Zebrasoma...
Io vietererei la detenzione di qualsiasi animale in cattivita'.....vedi tu...
Scherzo e'...
Il problema e' come al solito,in Italia,si estremizza.
Bastava poterli fare solo da chi sa' cosa fa'...e vietare la vendita al pubblico....
Vuoi vedere i fuochi d'artificio....tutti i piazza a gustarseli i tutta sicurezza e tranquillita'...
E invece no....
Addio ai fuochi del Redentore o al Beach on fire...per chi sa' di cosa sto' parlando....
Come dice giustamente Mauro56...in Italia si fa' prima a vitare tutto che regolamentare....pero' intanto li trovi in vendita ancora d'appertutto....e allora perche' non vietarne la vendita e la detenzione???
Certo....potresti andare fuori milano o Veneto a farli scoppiare....
Come se a 100 metri dal confine del Veneto gli animali in Veneto non li sentono lo stesso....
Pura e semplice pubblicita' politica..... e mo vedrai che Camillo lo sposta in eventi....HAHAHHHAA
A proposito.....qualche anima pia mi da' l'accesso a quella sezione??

buddha 30-12-2011 17:05

Oppure è un altro bieco modo per fare soldi con le multe..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.