![]() |
un usato da 80-100 litri lo trovi con 50#70 euro :-)
|
:1:Ma il venditore mi aveva detto che per il mio acquario andavano benissimo i guppy...non ci si può proprio fidare, eh?!
comunque vorrei chiedere: come si fa a capire se un guppy é pronto a partorire? |
non in tutte le femmine si vede, comunque in sezione poecilidi è spiegato, prova a usare un cerca.
|
Ci sono dei segni particolari per poter constatare se una femmina di guppy è pronta o no a partorire?
Non vorrei rinchiuderla nella sala parto per troppo tempo... |
Ciao. Infatti e' meglio non metterla in sala parto. Si stresserebbe troppo. Meglio lasciarla in vasca dove con piante adatte (qulacuna lasciata galleggiare tipo Riccia o Ceratophyllum) puoi predisporre abbastanza rifugi per gli avannotti. Vedrai che presto ne avrai anche troppi.
|
Quote:
|
Ragazzi (forse!) ultima domanda...
Posso mettere terra comune nell'acquario (prelevata dal giardino e lavata accuratamente) o è nociva? Si disperde nell'acqua e la rende torbida? Inoltre, posso aggiungere nell'acquario un piccolo masso decorativo? Devo sterilizzarlo? Grazie ancora :) |
?
|
no meglio di no!! anzi meglio se fai un fondo unico per evitare di fare macelli... poi ovviamente dipende dalle piante che vorrai tenere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |