![]() |
in un acrilico sembra che il vetro non ci sia, e l'acquario con qualsiasi illumiazione risulta sempre pių luminoso di un vetro normale, poi c'č il vetro extra chiaro che č una via di mezzo frai due citati prima, ma costa tanto e pesa uguale, meglio l'acrilico:-)
|
Ma davvero costa meno l'acrilico? Io sapevo che costava di pių!
|
l'acrilico costa pių di tutti, anche del vetro extrachiaro!
|
Quote:
no il 150 era un paragone... per quanto riguarda l'illuminazione trovero' un sistema anche perche' non allevando coralli non avro' bisogno di una illuminazione esagerata ,potrei dare una illuminazione a 2 tempi e creare per poche ore quella forte e per il resto della giornata una luce piu' diffusa...Io non allevo niente anche perche' sono alle prime esperienze in fatto del marino..ho di certo le idee chiare devo solo fare esperienza! Quindi l'acrilico e' piu' trasparente...bene ..mi faro' fare un preventivo..e vi sapro' dire se' costa di piu ho meno del vetro! intanto stassera inserisco un video sul mio acquario e l'imperator che adoro immensamente!!:6: |
il costo dipende dalle misure....piu la si fa grande piu conviene....
|
...ma e' vero che tutte le vasche in acrilico nn sono completamente aperte? hanno senpre dei tiranti a vista bordo-vasca?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
si....sempre meglio mettere i tiranti.....che tralaltro sono utili e comodissimi!!
|
Io nn li trovo utili...avere due barre che attraversano il lato corto della vasca non mi sembra un granche.ok, sono trasparenti ma....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
non sono solo le barre am anche tutto il perimetro
|
appogini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |