![]() |
quindi c'è ancora qualche altro pinnuto che cerca di avvicinarsi,vero?
|
Eventualmente comunque posso aumentare la luce senza problemi, sono due led blu che puntano sul coperchio, rifletta una luce omogenea per tutto l'acquario, posso aumentare la luminosita perchè è regolata à metà con un potenziometro...
Impianto mio fai da te... Avevo pensato di sostituire i led blu con dei led bianchi... ma ho paura che non sembri più una luce lunare... mi resta solo che provare... ------------------------------------------------------------------------ No, sono i corry, ma non tentano di avvicinarsi agli avannotti vibranti, restano sul fondo, ma passano di li per caso, sono gli scalari che li scacciano a prescindere... |
allora niente...se sono solo i cori il problema nn sussiste
però l'idea di cambiare colore alla luce nn è male anche xkè se più chiara da più visuale,almeno credo..... anche se i pesci ci vedono bene lo stesso,in ogni modo |
Adesso vado subito a comprare i led bianchi...
------------------------------------------------------------------------ Ma i led blu non sono più simili alla luce lunare? |
Quote:
al limite aspetta qualche altro autorevole esperto cosa ti suggerisce,ok? |
In certe lampade a led certe ditte mettono uno o due led blu per la notte...
|
appunto.....forse un'altra nn sarebbe male :3:
|
:13: Mi riferivo al colore non alla quantità...
|
luce o non luce finché resterà anche un solo ancistrus niente avannotti di scalare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |