![]() |
Quote:
Per gli inquilini: in che senso le caridinie sarebbero sprecate? Dici che starebbero male? Per i Guppy sono orientata verso quelli da show anche se non sono molto a favore delle gare però sono più belli e ben tenuti rispetto a quelli dei comuni negozi. In passato ho avuto guppy, mi piace allevarli e vederli nascere #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ho deciso prenderò dei Guppy (non dal negozio ma selezionati).
Appurato questo mi chiedevo se invece di allestire un biotopo asiatico ci sia qualche alternativa di layout. L'acquario sarà monospecifico e ho già inserito sabbia fine color avorio e rocce di fiume non calcaree di colore grigio-verde acquistate in un garden. Ho aggiunto una pianta di Anubias ma solo una perchè il negozio era sfornito dopo le festività. Prima di aggiungerne altre aspetto consigli, premetto che non amo molto gli acquari eccessivamente piantumati e ho una curiosità che mi devo togliere assolutamente: secondo voi è fattibile un layout tipo Malawi però anzichè Ciclidi inserire solo Guppy? Mi ispira l'allestimento che ha creato Raffaele Damino (l'acquario del mese) però aggiungendo qualche piantina ... Che ne dite è pura follia o si può fare??? |
C'è nessunooooo???? #30
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |