![]() |
comunque non e vero io insieme hai red cherry convivono con endler, platy corallo,ancistrus e neon e convivono benissimo non hanno mai mangiate ne i piccoli gamberetti e ne gli avanotti
|
Quote:
|
io ti dico che a tutt'oggi io i neon sono insieme a endler e caridine e sono tutti vivi
|
sinceramente non sei l'unico ho gia sentito parecchie persone che hanno in vasca betta e caridine e nulla, anzi ogni tanto il betta sfoltisce la prole di caridine, forse fa pure comodo..
|
a essere predati sono gli esemplari più giovani,poi se uno non mira alla riproduzione può anche provare,inoltre ogni pesce ha il suo carattere,magari ti capita un betta tranquillo e pacifico che le caridine non se le fila,ma ovviamente è un rischio.
|
ovvio, anche esatto quello che dici tu ;-)
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. Da alcuni giorni ho notato che alcuni dei pezzetti di utricularia (ipresa n cup della dennerle) che ho piantato hanno iniziato a deteriorarsi, quasi ad ammuffire, non tutti però, io ho tenuto la lampada accesa per 6 ore al giorno e fertilizzavo unicamente con Co2 (8 bolle al minuto). Ieri sera girovagando su internt ho trovato (http://www.aquaexperience.it/index.p...article&id=275) alcuni siti in cui veniva trattato l'argomento, è molti utenti hanno sostenuto che è un problema ricorrente che può durare anche per 1/2 mesi nelle vasche appena avviate ed hanno consigliato di tenere la pianta al buio o meglio luce media e continuare a fertilizare con Co2. Voi sapete aiutarmi?
Secondo voi devo potare la pianta per stimolarne la crescita oppure lasciare tutto così ed aspettare? grazie |
nessunoooo
|
up
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |