![]() |
Quote:
oggi ho levato moltissime lumachine con la fetta di patata che avevo messo ieri sera, non pensavo di prenderne così tante! |
ho un'altra domanda, ma c'è un modo sicuro per capire il sesso delle red cherry?
a me inizialmente sembrava di avere 4 femmine e 2 maschi, ora invece solo uno mi sembra un maschio, ma comunque non riesco a capire come mai da quando le ho inserite non ho mai visto una caridina con le uova, che siano tutte femmine? dalle foto, anche se la qualità non è il massimo, riuscite a vedere qualche maschio? |
Bella vasca complimenti! Qualcuno Sto arrivando! Come si chiama la pianta che galleggia?
|
Quote:
Che intendi con "Qualcuno Sto arrivando!", scusa ma non riesco a capirlo. La pianta galleggiante in superficie è lemna minor. PS: Qualcuno può rispondermi alla domanda precedente per favore? io sono quasi sicuro di avere almeno 1 maschio, ma non mi spiego perchè nessuna caridina ha mai avuto delle uova. |
Le femmine sono tozze e di un bel rosso unito. Solitamente i maschi sono più snelli, più chiari e presentano delle bande scure sul carapace.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |