![]() |
per il tuo 300 litri resterei su un "terrestre" H&S. #13
|
io mi aspettavo molto molto di piu!!!!!!
ciao da blureff |
visto in un noto negozio.... è enorme come schiumatoio (direi impressionante) ma come schiumato non c vedo nulla di eccezionale....
probabilmente sono io che me ne intendo poco. |
diego ricordiamoci che è sempre in tubo che schiuma . la differnza la fanno i materiali usati e la silenziosita, per il resto è come un h&s o lg .molto interessante la girante in titanio ...io abbituato al mio 110 quando l'ho visto ci sono rimasto. è un ottimo ski
|
la girante in titanio non la fanno piu ci sono stati molti problemi,sono state sostituite da una in pvc ricavata dal pieno
ciao da blureff |
Ti aspettavi molto molto di più dalla silenziosità? #24
Non si sente... per niente... -05 |
Quote:
cmq spendere il doppio solo per il fattore silenziosità ( sottolineando che gli altri schiumatoio si stentano a sentire) non mi pare vantaggioso. cmq lo dico da inespertissimo #12 e poi, se uno ha da spendere spenda :-D |
Quote:
|
Eh si', alla fine e' un tubo.... del 200... come un'H&S o altri....
ha un bicchiere, come un' H&S o altri..... ha un sistema "antiturbolenza" come.... nessuno.... -05 ha un sistema di scarico differente dagli altri ma alla fine la funzione di non fare tornare le bolle in circolo e' quella.... ha una pompa, anche gli altri hanno una pompa.... beh, forse non di questa potenza.... -05 e non con questi consumi, ma sono dettagli :-)) ha un sistema venturi in aspirazione regolabile, si agisce su lla regolazione per immettere piu' o meno aria.... come.... nessuno -05 immette 2.000 litri ora d'aria, ha quindi una quantita' aria/acqua decisamente superiore a tutti gli altri schiumatoi.... -05 ha un silenziatore.... ma con 2.000 litri ora d'aria non credo possa esistere un'aspirazione silenziosa, quindi serve il silenziatore.... e' esteticamente splendido.... Ha certamente altri pregi e difetti che ora mi sono scordato di elencare. |
io darei anche un'occhiatina ai Barr che oltre ad essere silenziosi e performanti hanno il flussimetro e la raccolta dello schiumato
http://www.barraquatic.com/skim.php personalmete li preferisco ai bubbleking |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |