![]() |
l'illuminazione è standard in entrambi,quindi 11 w e non ho la co2,fertilizzo con prodotti dennerle,nel primo a dose piena nel secondo a metà dose
|
Fertilizzi nelle vasche con i nani??Se ti sente Massi...ocio! :-D
|
Belle comunque, quella dei caca in particolare. :-)
|
ma massi lo sà :-)) ,cmq secondo me è anche questione di che fertilizzante si usa e quelli dennerle sono di ottima qualità,è anche vero che se allevassi dei wild probabilmente non userei nessun fertilizzante
|
Giusto...
Belli i mirabelli, mi piace tanto quello con gli avanotti, anche se sono fuori dal coro, ma amo gli allestimenti meno "standard", e quello mi da proprio un'idea di natura.... |
più che natura è stato un allestimento "a bolletta",ero in crisi economica e se chiedevo altri soldi ai miei per l'acquario mi cacciavano di casa insieme ai pesci #23 #23
cmq non sò ancora cosa mettere nel mirabello dopo aver dato via gli avannotti,pensavo o ad un betta(mi fanno una pena infinita quando li vedo chiusi in 1 lt d'acqua e vorrei offrire ad uno una casa decente) o ad una coppia di trifasciata.... #24 #24 |
molto belle!
mi sa' che se riesco mi prendo un 100lt e lo allestisco a x tanganica! tanto di illuminazione non e' che ce ne voglia molta...i piu' sono i pesci che costeranno un pacco! #06 |
Per ignoranza, che piante hai nel primo mirabello?? mi danno l'idea di essere molto rigogliose e visto che nel mio non crescono nemmeno le alghe mi chiedevo dove stia il tuo segreto!!
|
Rigoglioso e molto interessante l'Advance. :-)
Bellissima la Crypto del Mirabello con gli A. borellii... #36# Anche a me piace come hai arredato il Mirabello degli avannotti (hai provato a posizionare il legno al contrario, cioè a il sotto sopra e viceversa? :-)) ). Per il Tanganica, io avrei scelto rocce tutte dello stesso tipo...... ;-) Ma quella che si vede sulla superficie dell'acqua, è Lemna? Perchè, se così è, toglie molta luce e nutrienti, a discapito delle alghe, che ovviamente stentano..... #30 Ma poi : le alghe sono per l'Hypancistrus? O l'Hypancistrus (che è sudamericano e non va molto d'accordo con quei valori) è per le alghe?...... :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |