![]() |
scusa cosa intendete per ossidazione nello specifico???
Aland ora ha detto che per niente al mondo lascierebbe i led :-) |
Quote:
|
Il redox della vasca aumenta.. Anche io dopo 6 mesi di led ho dovuto aumentare di molto il cibo... Pero' ho fatto altre modifiche quindi potrebbe essere un insieme di fattori
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io con questo redox non ciò mai capito un H....ma se aumenta non si ha una vasca più grassa???
|
No vuol dire che la vasca consuma di più... Il potere ossidante sugli organici e' più alto, sugli inorganici non so
Quote:
|
topic estremamente interessante!
avevo sentito già delle voci di corridoio in merito.... beh quel che posso dire nel mio piccolissimo è che nella mia vasca illuminata a led, il cibo non basta mai |
Ossidazione=?
Cibo ai coralli o pesci? Se per i pesci imiei magnano 2-3 volte al dì...prima anche 4 ma tra ciano ecc ecc direi di diminuire un "pasto" Ma se i miei 4 acanturidi cacano come degli umani.....dunque? ingrasso i valori e LPS? Parto sempre con delle teorie e poi mi perdo dopo mesi e mesi....così ora tra questo 3D e le risposte di Ink con alba-tramonto...led blu ecc ecc sono non sconcertato ma fuori di mela..... O mi prendete per la mano come un bambino...oppure mi perdo nel forum. |
Quote:
chiedo pero a chi ha una vasca che gira bene con i led se la crescita dei coralli e proporzionata alla maggior quantita di cibo o crescono ne piu ne meno come sotto le hqi o neon , altrimenti abbiamo solo un consumo maggiore di prodotti oltretutto ad un prezzo caro
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |