![]() |
Intanto prova con qualsiasi dvd normale , così ci togliamo il dubbio della lente ......se và potrebbe essere un problema del disco , quindi compera un qualsiasi bluray recente e riprova , inserisci il disco aspetti un attimo e ti sposti su video .....anche se dovrebbe inserendolo quando è accesa dovrebbe andare in automatico sul disco ,senza doversi spostare....secondo me devi aggiornare bene.
Se non vanno ne i dvd ne il nuovo blurey , potrebbe essere la lente e quindi la devi riportare indietro. |
grazie chri--risolto il problema dvd..funziona... ha dovuto fare un aggiornamento uklteriore.
consiglio su giochi dato che ci sei?? e visto che sei il fautore del mio acquisto?? ahahah |
Mi spiace ma di giochi ne ho solo 3 ....2 che sono quelli che usano i miei bimbi per andare on line , 1 Sport Champions che è quello che usiamo con move (molto divertente se non lo hai prendilo ) io per giocare uso la xbox con jtag :4:
|
Ovviamente call of duty anche se ovviamente la 360 é un altra cosa, molto meglio..
Io ho tutte e due le console |
è caotico??? nel senzo che si spara e basta??
------------------------------------------------------------------------ nessuno ha provato metal gear solid?? io avevo quello per ps2 bellissimo immagino quello della 3 |
Anche io non sono un grande videogiocatore, ultimamente ho giocato a Split Second, gioco di macchine spettacolare secondo me...
|
ciot.bg ....questi che ti linko sono per ps3 modificate , però almeno riesci a sapere di che gioco si tratta e farti un'idea di quelli che poi vorrai comperare , sotto al titolo c'è anche il tipo di gioco ( orror / sparatutto / ecc ecc ) e dentro ci sono le impressioni di chi li ha giocati.
http://dduniverse.net/ita/viewforum.php?f=421 |
prova nfs undercover e quando sei bravo vieni online ti diverti forte......:-) per i giochi creati un'account ed entra nello store playstation, scarichi demo provi il gioco e se ti piace lo compri;-)
|
Abra..grazie
Orysoul... l'online mi interessa... bellooooo |
battelfield 3.... (scusate se ho sbagliato a scrivere ma è tardi..).. o call of duty
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |