![]() |
i tuoi pesci stanno rischiando[/QUOTE]
Cmq, non so se sono alghe ma vicino alla pompa intorno ad un sasso sul fondo mi si sta formando una spece di lanetta con puntini bianchi che si stanno attancando anche alla pompa che ha delle griglie che separa il termoriscaldatore.... cosè? |
NO2=0,5
no3=20 non ho messo cibo ed ho aggiunto attivatore batterico, che faccio un cambio d'acqua? |
Quote:
|
Quote:
|
è acqua lasciata 24 ore in una bacinella (più larga è meglio è) per far evaporare il cloro, e con aggiunta di biocondizionatore.
|
Quote:
Che faccio un cambio d'acqua gia decantata e biocondizionata?il mio acquario è da 70litri quanto ne tolgo un 7litri? PS temperatura acqua decant 22°c(messo vicino ai caloriferi ma nn si è alzata più di tanto) GRAZIE!!! |
Ho notato che la gettata dell acqua della pompa sui filtri cè ne sono 2 in sequenza come da foto è bassa!!! cioè non raggiunge il secondo filtro. E' normale?
http://s18.postimage.org/3y0lbakgl/DSC01568.jpg il rossiccio del filtro e della catuccia mix è normale? |
allora che faccio?
|
Quote:
per il discorso filtro non saprei dirti perchè non conosco quel modello ma se la portata è diminuta potrebbero esserci le spugne intasate... hai controllato che non ci siano detriti di grosse dimensioni ad ostruire le bocchette di ingersso dell'acqua? |
ma la seconda spugna bianca è proprio secca?
ho sempre sospettato che il filtro del pure fosse più bello che efficiente, non vorrei che questa sia la conferma definitiva (stavolta non ti ho copiata :D ) ------------------------------------------------------------------------ le spugne non credo possano essere, perchè sono poste dopo la pompa in quel filtro. è più probabile che sia la pompa stessa ad essere intasata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |