![]() |
se le mangia è meglio dare effettivamente artemie liofilizzare arricchite con vit ed aglio ... poi con calma però è meglio abituarlo al secco ;-)
|
mangia solo cose vive non morte a quanto ho capito
|
aiuto non riesce più a nuotare lo messo nella sala parto e gli ho messo in bocca con la pipetta il succo daglio della kent li ho messo un po di mangime ma non lo vuole :( spero che si riprenda poverino:( dovrei mettere un po di carbone attivo secondo voi?
|
attenzione alle manipolazioni rischi di stressarlo e fare + danno .... se metti una foto è meglio .... da quanto tempo è in vasca?
|
C'era un medicinale al pepe.. Ma non ricordo..non saprei proprio..provare a ossigenare un po' di più l'acqua con aeratori in sala
Parto..boh , mi sto arrampicando sui vetri..se e' così malandato non proverei neanche con il betadine in una bacinella.. Ma non mi viene in mente altro.. Mi spiace! |
|
non penso sia un problema di O2 quindi gli areatori non servono ...... se è solo un pò di muffa (dalla foto non si capisce tanto) .... il problema rientra se lo manipoli troppo però come detto fai + danni tu .... continua con le artemie per ora ....
|
pultroppo è morto ed è il secondo :( ora mi rimane il cromis vivo non so cosa fare mi muiono i pesci e non so cosa fare aiutatemi per cortesia,
|
ma che valori hai in vasca da quanto tempo è partita ... i pesci hanno la stessa origine?
|
Marco posta tutti i valori perché se non ricordo male qualche mese fa facevi non poca confusione con salinità,test ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |