![]() |
esclusivamente di molli e LPS le devi cercare .......cerca quella di Paolo marzocchi per esempio
|
se vuoi gli sps e non vuoi avere grandi costi di gestione allora senza alcun dubbio passa al dolce...
|
secondo me i costi di un marino lps e molli e aquario per discus arrivano quasi a pareggiarsi,dato che alla fine in piu' avresti solo lo skimmer e un po' di luce in piu',ma con i led gia si arriva a risolvere il problema,a parita' di bellezza secondo me i colori di un marino non ha eguali,poi sono gusti
|
Quote:
|
Quote:
|
Mostra e descrivi
|
Quote:
|
ax21 ti dico la mia esperienza....3 anni fa in questo periodo avevo perso la vasca marina per un incidente col mangime....ho detto basta, smonto tutto e metto una coppia riproduttrice di discus...faccio maturare la vasca dolce ecc...a febbraio inserisco la coppia...dopo 13 giorni ha iniziato a deporre regolarmente ogni settimana...a giugno mi ero già stufato, ho venduto i discus e sono ripartito col marino....è inutile, quando ci caschi una volta poi è difficilissimo tornare dall'altra parte....pensaci bene ;-)
|
Quote:
Io cambio l'acqua ogni 5/6 mesi e stanno una meraviglia... alimentazione abbondante solo da piccoli.. poi alimenti una volta al giorno, in 6 mesi diventano padelle... Per le piante basta mettere anubias che vivono anche al buoi e acqua di rubinetto fatto decantare per una notte... ------------------------------------------------------------------------ per il resto concordo con tutti, il marino a un altro fascino e soddisfazione.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |