![]() |
#23#23#23
Se non ti affretti a nutrirlo avrai speso 22 euro a muzzo. Mannaggia, ma da quale negoziante vai? Si nutre solo di alghe, ma quando mai Allora gli hemi necessitano di una dieta adeguata, devi nutrirlo tutte le sere con uno o due giorni di digiuno a settimana. Acquista delle pastiglie a base di spiruline e altre per i cory, quelle più proteiche per intenderci e le alterni Puoi dare anche degli ortaqggi come zucchine, cetrioli, pisellini sbucciati Affrettati a nutrirlo sin da stasera, poverino è da 15 giorni che non mangia Dimmi tutto della vasca, litraggio, valori, temperatura, ecc.... E quali pesci convivono con lui |
Quote:
|
Quote:
|
... ma basta con il termine "pulitore" !!!
|
Quote:
|
mettilo subito all'ingrasso, comprare un hemi per farlo morire di fame#07... per fortuna che sei capitato qui e adesso vediamo di rimediare, come ha detto kawa descrivici bene la vasca
|
Dai Giacomo, rispondi :-))
lasciamo stare le critiche sul termine pulitori, Giacomo ha voglia di informarsi, è la poca informazione che danno i negozianti a far del male a questo hobby Su, manteniamo bene questo hemi, quando si parla di lori particolari li prendo a cuore :-)):-)) |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo oggi in casa non ho zucchine! ho solo del finocchio! va bene se gli do la parte iniziale del finocchio quella che è quasi erbetta quella verde incima? oppure che vegetali possono mangiare? comunque domani vado da giovanelli (giardinia grup) (il mio fornitore di pesci e mangimi) e compro tutti i mangimi che mi servono tanto mi serve anche il mangime per gli apistogrammi!
------------------------------------------------------------------------ in casa ho anche dei piselli surgelati! vanno bene se li scongelo e li sbuccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |