![]() |
ci sono prodotti commerciali (della kent mi pare) ma quello a spicchi va benissimo ... per le vitamine idroplurivit va bene ;-)
|
idroplurivit, vitamine per bambini comunemente reperibili in farmacia ;-)
l'aglio fresco tritatissimo io lo do ogni domenica.... rafforza il sistema immunitario ed è un potente battericida. fresco perchè al momento del taglio il bulbo dell'aglio (per proteggersi appunto da attacchi di batteri e muffe sulla parte lacerata) produce una sostanza antibiotica che però si degrada in poche ore... |
In questi giorni i puntini su un ocellaris (il più grande) mi sembra che sono rimasti invariati, mentre su quello più piccolo sono aumentati..cosa faccio??
|
non fare niente .... ;-) ... se si alimentano correttamente nn stare a stressarli inutilmente :-)
|
ti ripeto, non è una malattia, ma una variazione della mucosa dovuta al contatto con zoantidi. passa da sè, ma non in 3 giorni....
straquoto GROSTIK, non stressarli (e non stressarti) inutilmente ;-) |
Ok grazie mille :) comunque adesso l'aglio lo darò settimanalmente come mi avete detto :) posso dire che si sono quasi abituati gli ocellaris a mangiarlo, mentre i lysmata amboinensis ne vanno ghiotti :)
|
ottimo!
sarebbe una buona abitudine ;-) anche le vitamine sono importanti però.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |