alessio1992 |
26-12-2011 16:19 |
Quote:
Originariamente inviata da paliotto82
(Messaggio 1061330741)
Molto carino,avrei solamente dato una posa più naturale alla barriera di sassi che hai fatto davanti al vetro.
Che filtro hai?
Hai pensato ad un filtro esterno?
|
La Barriera di sassi è un pò approssimata diciamo...li ho messi la al volo...poi li sistemerò meglio...;)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da filofilo
(Messaggio 1061330212)
I legni mi piacciono, le roccie no. Io le toglierei.
Perche' vuoi tenere la temperatura a 28C? non penserai di mettere dei Discus in 100l?
|
Volevo inserire 4-5 scalari...qualche corydoras e qlke altro pescetto compatibile...!!!
Quote:
Originariamente inviata da dony
(Messaggio 1061330903)
Prova e vedrai!Nero o blu scuro,puoi usare anche un cartellone preso in cartoleria che costa davvero poco e lo attacchi dietro con lo scotch,io l'ho messo in tutt'e due le mie vasche è da proprio un bell'effetto,poi ti aiuta anche a coprire eventuali tubi che ti passano dietro la vasca
|
si in effetti ho un paio di tubi che passano dietro...grazie mille del consiglio...domani comprerò un cartellone nero da mettere come sfondo poi posterò qualche foto...;)
Quote:
Originariamente inviata da Nuada_974
(Messaggio 1061330197)
E' esteticamente molto bello, almeno per i miei gusti....quei legni fanno davvero un bell'effetto
|
Grazie mille...poi spero che crescendo le piante l'effetto sarà ancora migliore!!
|